Milionari in 2 anni e 7 mesi
Una ricetta infallibile per raggiungere la tua libertà finanziaria, per godere del tuo tempo e vivere la vita che hai sempre sognato.
Acquista a soli
18,00€
“Milionari in 2 anni e 7 mesi”, è la risposta a tutte le tue domande: troverai una ricetta infallibile per raggiungere la tua piena libertà finanziaria e costruire la tua ricchezza.
Ti sei mai domandato perché, a parità di presupposti, ci sono persone che riescono a fare soldi e invece altre persone che non ce la faranno mai? È una questione di modo di pensare, di tecniche e di conoscenze: una volta che le avrai fatte tue, e le avrai applicate, potrai diventare milionario… in una media di 2 anni e 7 mesi, appunto.
Cosa imparerai con il libro “milionari in 2 anni e 7 mesi"
Sono 5 i fattori chiave da acquisire per moltiplicare le tue entrate economiche:
- L’ambiente
- Le abitudini
- Le abilità
- Gli strumenti
- La spiritualità
Sono quelli che vengono definiti “I Pilastri della ricchezza”: la sintesi dell’esperienza di un vero milionario, che ha costruito la sua ricchezza da zero.
Sono le stesse tecniche che hanno permesso a tantissime persone seguite da Alfio di raggiungere la propria libertà finanziaria.
Milionari in 2 anni e 7 mesi
Una ricetta infallibile per raggiungere la tua libertà finanziaria, per godere del tuo tempo e vivere la vita che hai sempre sognato.
Acquista a soli
18,00€
RECENSIONI DAI CLIENTI AMAZON
“Libro molto interessante”
“Libro molto interessante, di facile comprensione per tutti. Contiene consigli pratici e immediatamente applicabili per la gestione delle nostre finanze. Parla di come poter incrementare le nostre entrate, soprattutto di come generare le entrate automatiche. Inoltre nel libro sono presenti facili consigli su come vendere qualsiasi prodotto e su come guadagnare investendo con intelligenza in borsa.”
“Fantastico”
“Bravo Alfio. Dopo aver acquistato questo libro ho seguito un suo corso e, non so se, perchè era il momento, o per i suoi insegnamenti, il mio modo di pormi nei confronti del denaro è cambiato”