Il denaro logora chi non ce l’ha
In questo libro parlo di storie reali, di persone reali che hanno ottenuto risultati concreti raggiungendo la loro libertà finanziaria.
Acquista a soli
17,00€
Questo è un libro diverso dal solito
Non ti insegnerò le tecniche che mi hanno permesso di creare aziende milionarie e raggiungere la Libertà Finanziaria.
La maggior parte delle persone crede che per diventare ricco sia necessaria la tecnica, ma in realtà l’80% dei nostri risultati finanziari dipendono dalla psicologia. In questo libro ho voluto raccogliere i risultati e l’esperienza di chi ha deciso di cambiare la propria vita dopo aver cambiato la propria situazione finanziaria. Non la mia storia, ma quella di moltissime persone che ce l’hanno fatta indipendentemente dalla loro situazione di partenza.
Cosa scoprirai leggendo questo libro
Grazie al mio nuovo libro “Il denaro logora chi non ce l’ha” capirai:
Ti sei mai chiesto quanto a lungo puoi sopravvivere senza lavorare? Questa è una domanda scomoda sulla quale nessuno si ferma mai a riflettere. Scoprirai, finalmente, che, grazie alla libertà finanziaria, potrai decidere tu quando andare in ufficio o come e quando gestire la tua attività. La libertà finanziaria non si costruisce incassando cifre sempre più alte, ma imparando a creare, produrre e gestire il proprio denaro.
Se il tuo flusso di cassa è unicamente legato alle entrate economiche della tua professione, allora sei povero. Il segreto è diversificare le proprie entrate economiche per ottenere un cash flow slegato dal tuo lavoro che ti permetterà non solo di raggiungere la libertà finanziaria ma soprattutto di far lavorare i tuoi soldi per te.
Le convinzioni limitanti non ti permettono di agire in maniera libera. Troppo spesso nella nostra testa ci sono pensieri che ci limitano come ad esempio: “non so fare questo” “non diventerò mai ricco” “non ho la stoffa da imprenditore”. Scoprirai come gestire le tue convinzioni limitanti che fino ad ora ti hanno impedito di fare i soldi. Leggerai la storia di Myriam che ha cominciato ad adottare una mentalità da ricchi per reagire a quello che la vita le ha messo davanti.
Puoi ottenere la libertà finanziaria diversificando le tue entrate economiche e rendendole automatiche. L’ideale è slegarle tra loro, dal tuo tempo e dal tuo lavoro principale. Come farlo? Imparando ad investire. Ma in cosa? Ad esempio nel settore immobiliare, nel trading in Forex, in Commodity e molto altro. Leggerai le storie di persone che l’hanno fatto ottenendo risultati incredibili.
Nel nostro paese nessuno ti insegna “L’educazione Finanziaria”, non è una disciplina di cui si parla a scuola o in famiglia e sembra che solo gli addetti ai lavori ne sappiano qualcosa. Non è così. Le storie condivise nel libro “Il denaro logora chi non ce l’ha” ho voluto raccogliere i racconti di chi ha colto delle opportunità, di chi ha lavorato con impegno e costanza, di chi è riuscito ad ottenere la vita dei propri sogni indipendentemente dal proprio punto di partenza.
A chi è rivolto questo libro
-
Agli imprenditori che lavorano 16-18 ore in azienda
E rischiano di farsi sommergere dal “rumore di fondo”. Troveranno storie di altri imprenditori che hanno deciso di cambiare approccio al lavoro, trovando il metodo per organizzare il tempo in maniera efficiente per ottenere il massimo dei risultati con il minimo sforzo. -
A tutti i professionisti che si ritrovano sommersi dal caos
Delle chiamate, richieste dai clienti a ogni ora del giorno e della notte. Troveranno racconti di persone proprio come loro che hanno rivoluzionato il metodo di lavoro. -
Ai lavoratori dipendenti
Che vogliono prendere in mano il proprio tempo e hanno bisogno di prepararsi per fare il grande salto e diventare padroni della propria vita.
Il denaro logora chi non ce l’ha
In questo libro parlo di storie reali, di persone reali che hanno ottenuto risultati concreti raggiungendo la loro libertà finanziaria.
Acquista a soli
17,00€
RECENSIONI DAI CLIENTI AMAZON
Ottimo libro per incominciare il proprio percorso verso la libertà finanziaria
Conosco Alfio Bardolla da tempo e ho anche preso alcuni dei suoi corsi, è una delle poche persone che parla di libertà finanziaria e imprenditoria, come tutte le cose è un percorso che dura anche tutta la vita e grazie a lui ho incominciato uno dei miei percorso imprenditoriali che mi sta dando anche qualche soddisfazione economica e non. Per quanto riguarda il libro è molto scorrevole e l’ho letto in una manciata di giorni.
Cultura finanziaria
Libro scritto in modo semplice e scorrevole, alla portata di tutti. Consente di migliorare l’attitudine finanziaria attraverso la testimonianza di storie vissute. Consigliato!
Interessante e fluido
Interessante come al solito, fluido nella lettura e di facile comprensione anche per chi non mastica di finanza.
Ottimo per avvicinarsi a questo mondo