First class
Copertina Flessibile. Il viaggio accanto a un milionario che ti cambierà la vita. Una coaching ad alta quota in cui scoprirai come vivere la vita che desideri.
Acquista a soli
11,50€
Stai lavorando per te o per qualcun altro? È la domanda chiave di First Class: il primo romanzo di formazione di Alfio Bardolla.
Stai lavorando per te o per qualcun altro? Ognuno di noi si deve concedere la possibilità di vivere la vita che realmente desidera. Milioni di italiani si sentono come criceti nella ruota: corrono tutto il giorno, restando sempre nello stesso punto. Lavorano principalmente per pagare il loro stile di vita, e hanno poco tempo per gli affetti o per coltivare le loro passioni.La rivoluzione di Alfio Bardolla conduce alla libertà finanziaria e si basa su un presupposto molto semplice: far lavorare i soldi al proprio posto.
Ognuno di noi si deve concedere la possibilità di vivere la vita che realmente desidera. Milioni di italiani si sentono come criceti nella ruota: corrono tutto il giorno, restando sempre nello stesso punto. Lavorano principalmente per pagare il loro stile di vita, e hanno poco tempo per gli affetti o per coltivare le loro passioni.
La rivoluzione Alfio Bardolla conduce alla libertà finanziaria e si basa su un presupposto molto semplice: far lavorare i soldi al proprio posto.
Cambiando mentalità, studiando i mercati e realizzando una serie di best practice, chiunque, se lo desidera davvero, può riuscire a raggiungere una dimensione in cui il denaro serve anche per “comprarsi” il bene più prezioso: il tempo per sé.
In questo racconto, il manager di una multinazionale, in perenne affanno per mantenere l’equilibrio lavoro-denaro-famiglia, incontra un milionario durante un volo Milano – New York. Le iniziali chiacchiere di circostanza si trasformano in una coaching di libertà finanziaria in nove ore, che cambierà per sempre la sua vita.
Gomito a gomito sulle poltrone della First Class, Alfio Bardolla spiega a lui (e a tutti noi) quello che veramente dobbiamo sapere sul denaro e sulla nostra economia, e come fare per avviare il cambiamento dentro di noi – per esempio, smettere di avere paura dei debiti, imparare a farci i conti in tasca e a fissare obiettivi concreti e misurabili – per arrivare a vivere la vita che sogniamo.
First Class è la 7° pubblicazione sulla finanza personale di Alfio Bardolla e il suo primo romanzo di formazione.
First class
Copertina Flessibile. Il viaggio accanto a un milionario che ti cambierà la vita. Una coaching ad alta quota in cui scoprirai come vivere la vita che desideri.
Acquista a soli
11,50€
RECENSIONI DAI CLIENTI AMAZON
“Viaggio di crescita”
“Ottimo libro. L’autore attraverso un viaggio da Milano a New York spiega al vicino di posto (persona del ceto medio) le strategie per avere una mentalità da milionario e cosa bisogna fare per esserlo. È scritto in modo semplice proprio per questo i concetti arrivano diretti. Nel libro ha espresso vari temi, mi ha colpito in particolare uno (l’effetto leva). Ma altri sono fondamentali, in fondo al libro c’è una sezione con tutti i libri obbligatori da leggere per migliorare finanziariamente. Consigliato a tutte le persone che vogliono migliorarsi e che si mettono in discussione continuamente. Se sei pigro, lamentoso e credi di sapere tutto non comprarlo, anche perché un libro non ti sarà d’aiuto in quel caso ti servirà uno psicologo. Libro consigliato.”
“Il libro che mi sta cambiando la vita!”
“Questo bellissimo e coinvolgente romanzo raffigura un importantissimo incontro improvviso di una persona comune, con un milionario, dove spiega al dettaglio la soluzione per essere veramente liberi nella vita e sopratutto finanziariamente con molte soluzioni valide per un cambiamento radicale positivo che una persona comune puo ambire. In sintesi é la via per la Libertà! Lo scrittore bravissimo a raffigurare con dettaglio molti aspetti della vita che purtroppo vengono tralasciati per il proprio reale cambiamento restando nella cosidetta ruota del criceto! È possibile uscirne! É questo romanzo è una prova concreta!”
“Divorato in due giorni”
Leggere Alfio Bardolla è sempre un piacere e fa aprire gli occhi su tantissime cose. Consigliato soprattutto per le persone ambiziose o che vogliano semplicemente migliorare il proprio stile di vita e la propria situazione finanziaria.