Numero Verde: 800.199.335  Chiamaci ora da estero o rete mobile: +39 02 91779250

Malfunzionamento algoritmi

Gentile utente, se riscontra dei problemi dovuti all’autorizzazione degli algoritmi, ti invitiamo a leggere tutte le informazioni importanti di seguito che ti forniranno una panoramica sul prodotto e ti aiuteranno a comprendere il perché dell’errore riscontrato.

Esistono 3 tipi di algoritmi:
1. QQ – che vengono licenziati con il numero del conto;
2. PTE – che viene licenziato con l’intestazione del conto;
3. Gratuiti (che non vengono licenziati) – quindi i problemi possono derivare quasi esclusivamente dall’installazione che lei va ad effettuare;

Di conseguenza il primo lavoro da fare è capire da quale tipo di algoritmo arriva la segnalazione di errore.

Una volta individuato il tipo di algoritmo è necessario controllare che le informazioni del Broker, della denominazione del conto e dei numeri dei conti Demo e Reale che ci hai fornito in fase di compilazione del form per la generazione degli algoritmi siano gli stessi.

Spesso potrebbe capitare che solitamente il conto (x QQ) o l’intestazione (x PTE) non siano gli stessi, quindi sarà necessario ricevere i numeri di conto e il nominativo del conto corretti, così da registrarli nuovamente all’interno dei nostri file. Puoi farlo attraverso questo link https://alfiobardolla.com/go/forex-trading-diary-form/. A questo punto il procedimento di licenziamento potrà essere ripetuto.

Nel caso in cui tutti i valori risultassero gli stessi, sarà necessario inviarci uno screenshot/fotografia ben visibile dal quale si possano chiaramente leggere i numeri di conto, l’intestazione del conto e correlato da una spiegazione sul malfunzionamento che riscontra. Una volta ricevuto lo screenshot/fotografia effettueremo internamente gli opportuni controlli all’interno dei nostri sistemi, in modo da comprendere e risolvere la problematica.

Una volta effettuati i controlli in autonomia, potrai inviare le informazioni sopra citate compilando il form che trovi cliccando sul pulsante contattaci qui sotto. Riceverai una risposta entro massimo 36 ore.

Non hai risolto il problema?