Mancano ancora due settimane dall’evento Wake-Up Call e siamo già SOLD OUT: 800 biglietti venduti molto rapidamente.
Posso considerarmi molto soddisfatto del lavoro che è stato fatto e delle iscrizioni che abbiamo raccolto.
Sarà il più grande evento della formazione finanziaria personale in Europa. Si parlerà di soldi, di come gestire e proteggere il proprio denaro ed essere finalmente liberi finanziariamente.
Una nuova storia, un nuovo inizio: Wake-Up Call ti aiuterà a riscrivere la tua storia con il denaro, a pensare in maniera diversa rispetto ad oggi; se alcune tecniche finanziarie adesso non funzionano più è perché il mercato è cambiato e tu hai bisogno di cambiare con lui.
A Wake Up Call non ci sarà solo teoria, ma anche molti esercizi pratici che ti aiuteranno a strutturare un piano per raggiungere i tuoi obiettivi finanziari; saranno due giorni che funzioneranno come una doccia fredda, un risveglio che ti farà vedere gli errori che commetti con il denaro e come correggerli.
Sarà l’evento più straordinario a cui tu possa partecipare.
Ti chiederò di metterti in gioco per capire finalmente come pensare al denaro e come raggiungere la Libertà Finanziaria; per prosperare nel mondo di oggi, è necessario costruire un modello alternativo a quello che stai utilizzando e che non ti sta portando dove vorresti arrivare.
Risultati: è quello che faremo a Wake Up Call. Inizieremo un percorso insieme e disegneremo le tappe fino al tuo obiettivo. Metterò a tua disposizione tutta la mia esperienza di Coach e ti svelerò tutto quello che ho imparato in prima persona sul denaro.
Purtroppo però sono anche dispiaciuto, perché ho dovuto chiudere le prenotazioni quando c’erano altre 300 persone disposte ad essere presenti a questo evento.
Per questo motivo sto già organizzando la prossima edizione di WakeUp Call.
Vuoi essere informato in anticipo sulla data del prossimo Wake-Up Call? Clicca qui e ti inserirò nella lista di prenotazione.
Verrai informato prima di tutti e potrai beneficiare della migliore tariffa disponibile.
Alla tua Libertà Finanziaria!
Alfio Bardolla